Campagne AdWords

Le campagne AdWords sono,ad oggi, uno degli strumenti più efficaci per reperire nuovi clienti utilizzando il canale del web.

Esse rientrano nella più ampia categoria delle pay per click, ovvero campagne nelle quali l’inserzionista decide il budget da investire che verrà proporzionalmente ridotto ogni volta che l’annuncio inserito dal medesimo verrà cliccato dagli utenti.

Tale forma di pubblicità online ha l'enorme vantaggio di consentire di effettuare un investimento "mirato", definendo il target del proprio pubblico e permettendo, in tal modo, di mostrare gli annunci a persone effettivamente interessate ai prodotti e/o servizi offerti.

Per far ciò occorre individuare in modo strategico le parole chiave da utilizzare, la posizione nella quale si desidera che compaia l’annuncio, oltre ai giorni, alle ore e alla frequenza.

Ma non solo! È possibile persino scegliere l’età, l’ubicazione e la lingua dei tuoi potenziali e futuri clienti, nonché i dispositivi sui quali l’annuncio deve comparire.

Le campagne Adwords sono, in definitiva, uno strumento irrinunciabile per chi intende avvalersi del web per diffondere il proprio brand ma, come tutti gli strumenti di questo tipo, garantiscono risultati migliori se configurate da un professionista del settore.

Chiamaci per avviare subito la tua Campagna AdWords. Che aspetti?!