Pacchetti ad ore

Pacchetti di assistenza "monte ore a scalare"

Acquistando un pacchetto di assistenza “monte ore a scalare” BASE315 si impegna a fornire un servizio di assistenza tecnica sui siti web di sua produzione, nelle varie aree di competenza, offrendoLe interventi tempestivi e ottimizzazione dei costi.

Acquistando un pacchetto di assistenza ad ore, le richieste avranno la priorità rispetto a quelle avanzate una tantum e saranno evase più velocemente.

L’acquisto di un pacchetto di assistenza ad ore permette, inoltre, di conseguire un non trascurabile risparmio economico.

Infatti, agli interventi di assistenza richiesti in assenza di un contratto di assistenza viene applicato il c.d. “diritto di chiamata”, il cui importo è di Euro 20,00 ad intervento.

Inoltre, acquistando cumulativamente ore di assistenza viene applicato uno sconto rispetto al costo di una singola ora di intervento (€ 30,00 cad.).
Di seguito i pacchetti di assistenza da noi proposti:

PacchettoPrezzoRisparmio
Pacchetto da 1 ora€ 35,00
Pacchetto da 5 ore€ 170,00risparmio di circa 1,00 €/ora
Pacchetto da 10 ore€ 320,00risparmio di circa 3,00 €/ora
Pacchetto da 20 ore€ 600,00risparmio di circa 5,00 €/ora
Pacchetto da 30 ore€ 840,00risparmio di circa 7,00 €/ora
Pacchetto da 50 ore€ 1.300,00risparmio di circa 9,00 €/ora
Pacchetto da 100 ore€ 2.400,00risparmio di circa 11,00 €/ora

Assistenza prioritaria

Per chi avesse la necessità che l’intervento venga eseguito il prima possibile e comunque entro le 48 ore, può richiedere l’assistenza prioritaria specificandolo nel ticket.
In questo caso le ore di assistenza utilizzate per effettuare l’intervento verranno conteggiate il doppio (es. l’intervento in sé dura 2 ore ma, se richiesto con priorità, verranno detratte 4 ore dal monte ore).
Si precisa che tale forma di assistenza è richiedibile solo per interventi di breve durata (max 4 ore).