eCommerce I Work

L'eCommerce I Work nasce dall'unione di altri due prodotti della nostra gamma: il sito web I Work e l'eCommerce tradizionale.

Così come per il sito web "I work", l'eCommerce I Work è stato pensato per coloro che vogliono crearsi l'eCommerce autonomamente,ì ma che, al tempo stesso, hanno bisogno di qualche suggerimento per il suo corretto sviluppo.

Anche in questo caso BASE315 si occuperà della messa online del sito web senza i contenuti, che verranno inseriti direttamente dal cliente.

In più ci occuperemo noi di predisporre:
  • il filtro di ricerca prodotti;
  • il carrello virtuale necessario per le operazioni di acquisto;
  • il servizio di registrazione cliente;
  • 1 categoria prodotto e 1 prodotto che serviranno da esempio.

Incluse nel pacchetto ci sono 13 ore di formazione per comprendere il funzionamento del software.

Imparerai a creare pagine, inserire testi, immagini, link e video, modificare colorazioni ed elementi a tuo piacimento.

Inoltre, se dovessi essere in difficoltà e avessi terminato le ore di consulenza incluse nel pacchetto, potrai sempre acquistarne altre, anche singolarmente, ed usufrire ulteriormente dell'ausilio di un esperto.

Con un investimento inziale molto limitato potrai avere un eCommerce di alta qualità a costi limitati.

Realizzazione e-commerce: servizi inclusi

1.registrazione e gestione del dominio e 1 casella postale (la gestione di ulteriori caselle di posta elettronica avverrà ai prezzi di listino in vigore);

2. servizio hosting per un anno su mantainter;

3. database MySQL da 500 mb;

4. installazione e setup ultima versione del gestionale sito (CMS);

5. installazione del template (aspetto grafico) scelto del Cliente (che verrà, poi, personalizzato dal medesimo grazie alla formazione inclusa nel pacchetto). I template a pagamento non sono inclusi nel presente pacchetto e sono acquistabili separatamente;

6. installazione dell’applicazione e-commerce, del filtro ricerca prodotti e predisposizione di un carrello virtuale necessario per le operazioni di acquisto da parte dei clienti (il carrello è lo strumento che, in analogia al carrello della spesa, permette all’utente di selezionare i prodotti desiderati per poi presentarsi alla cassa per il pagamento. Gestire il carrello significa: riassumere le richieste effettuate dall’utente all’interno delle possibilità offerte dal catalogo, verificare il carrello ed eventualmente stornare/modificare gli items messi nello stesso ed avviare il processo di pagamento sulla base dei prodotti selezionati);

7. servizio di registrazione cliente (gli utenti, per poter acquistare, dovranno registrarsi al sito, fornendo tutti i dati strettamente necessari alla spedizione e alla fatturazione. I dati verranno registrati in un database e saranno consultabili dal back office);

8. 3 prodotti da porre in primo piano in home page a scelta del cliente (ad esempio prodotti in promozione o ultime novità);

9. strumenti condivisione social network (Facebook, Twitter, Google Plus, Youtube, Skype, Linked In);

10. creazione di 1 categoria prodotto e di un prodotto di esempio;

11. 13 ore di formazione per l’utilizzo del software, frazionabili in massimo 4 giorni a discrezione del cliente, verificata la disponibilità del webmaster. Ulteriori ore di formazione potranno essere acquistate separatamente in base al tariffario in vigore.

Funzionalità dell’e-commerce

1. Report Vendite giornaliere, settimanali ed annuali;

2. Visualizzazione degli ordini e gestione il loro stato;

3. Elenco dei prodotti con possibilità di aggiungere i seguenti dettagli:

  • status attivo o inattivo;
  • contrassegno dei prodotti in evidenza;
  • prezzo ordinario e prezzo scontato;
  • tassazione inclusa o esclusa;
  • descrizione sia breve che lunga;
  • immagini;
  • indicazione del prodotto come disponibile per la spedizione o meno (utile per servizi / oggetti digitali) e caratteristiche del prodotto ai fini la spedizione (peso, lunghezza, larghezza e altezza);

4. Download digitale;

5. Possibilità di modificare alcune opzioni di tassazione (es. aliquota della tassazione);

6. Metodi di spedizione.

I metodi di spedizioni dovranno essere concordati dal cliente con il vettore da lui scelto (es. poste italiane, SDA, ecc).
Nel software fornito potranno essere indicati metodi di:

  • Tasso fisso in base al peso della Spedizione (incluso);
  • Spedizione gratuita (inclusa).

7. Modalità di pagamento

  • Authorize.net
  • Fattura (senza pagamento alla cassa)
  • PayPal standard
    Le convenzioni con PayPal o con Authorize.net dovranno essere concluse con dette società dal cliente stesso.
    BASE315 si limiterà ad associare dette forme di pagamento al sito e-commerce realizzato, inserendo i dati forniti dal cliente stesso.

Professionale, accattivante, adatto a tutti i dispositivi (responsive) ed economico a partire da

Euro 790,00*

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