Rendering

BASE315 ha voluto introdurre, all’interno della propria gamma, un nuovo servizio particolarmente richiesto da una determinata tipologia di clienti che comprende le imprese edili, gli architetti e arredatori di interni e le agenzie immobiliari.

Si tratta della creazione di rendering, termine inglese con il quale si identifica una ricostruzione grafica in 3D di un oggetto, di un luogo o di un immobile (sia con un focus esterno che interno), realizzata partendo dai dati forniti da un progetto tecnico.

Il rendering è utilizzato per svariate finalità, tra le quali quella di consentire all’utente di un progetto di comprenderne in modo completo ed immediato l’aspetto finale.

Nel campo immobiliare, in particolare, il ricorso a questa tecnica domina la scena negli ultimi anni e non è difficile comprenderne il motivo.
Il rendering permette, infatti, ai potenziali acquirenti di percepire come effettivamente risulterà l’immobile del quale hanno visionato solo il progetto.
È evidente quale enorme diversità vi sia tra l’esaminare una planimetria, quindi una rappresentazione bidimensionale di un appartamento, rispetto ad un’immagine tridimensionale che ne illustri anche i dettagli e le rifiniture.

Dal 2018, BASE315 è finalmente in grado di offrire ai suoi clienti questo ulteriore servizio.


Elaborazioni grafiche fotorealistiche

Rendering Prezzo Tempi di realizzazione
RENDERING DI ESTERNI (esempio su villa singola) Euro 300,00/cad. 5 - 7 giorni lavorativi
RENDERING DI ESTERNI (esempio su edificio condominiale) Euro 400,00/cad. 7 - 10 giorni lavorativi
VISTE AGGIUNTIVE ALLA PRIMA (sempre compresa nel prezzo) Euro 50,00/cad. 1 - 2 giorni lavorativi
FOTOINSERIMENTI Euro 80,00/cad. 2 - 3 giorni lavorativi
RENDERING DI LOCALI INTERNI: Euro 120,00/cad. 2 - 3 giorni lavorativi
VISTE AGGIUNTIVE ALLA PRIMA (sempre compresa nel prezzo) Euro 30,00/cad. 1 - 2 giorni lavorativi