Bando Imprese Femminili Pavia 2016

Bando Imprese Femminili Pavia 2016

Finalmente un’iniziativa volta ad aiutare l’imprenditoria femminile!

La Camera del Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pavia ha indetto un bando per erogare un contributo a fondo perduto – per le micro, piccole e medie imprese a prevalente partecipazione femminile per le spese di comunicazione a carattere pluriennale, quali ad esempio quelle relative alla creazione e al posizionamento di un sito web che promuova la propria attività.

Si precisa che per imprese a prevalente partecipazione femminile si intendono:

– Le imprese individuali e le imprese famigliari il cui titolare sia donna;

– Le società di persone e le società cooperative il cui numero di donne socie rappresenti almeno il 60% dei componenti la compagine sociale;

– Le società di capitali in cui le donne detengano almeno i 2/3 delle quote di capitale e costituiscano almeno i 2/3 del totale dell’organico.

N.b.: i requisiti devono sussistere al momento della presentazione della domanda e devono persistere per almeno i 3 anni successivi alla comunicazione di assegnazione del contributo.

 

Il contributo erogato copre il 50% delle spese fatturate nel periodo fissato dal presente bando ed integralmente pagate (ciò deve essere ovviamente documentalmente dimostrabile) entro il periodo fissato dal suddetto bando.

ATTENZIONE: l’investimento non può essere inferiore a 2.500,00 Euro (il limite massimo del contributo erogabile per ogni impresa è di Euro 4.000,00) e deve essere realizzato entro il 31 dicembre 2016.

La domanda può, invece, essere inviata telematicamente alla Camera del Commercio di Pavia entro e non oltre il 31 gennaio 2017.

Affrettati!!!

Hai ancora a disposizione circa un mese per realizzare un intervento web che possa far crescere la tua attività, con la possibilità di essere ammesso ad un contributo pari alla metà dell’investimento effettuato.

Contattaci subito e approfitta di questa occasione!

Per ulteriori informazioni visualizza l’intero bando, disponibile sul sito della Camera del Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pavia, clicca qui.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *